CONSULENZA FINANZIAMENTO IMPRESE
Spesso le Aziende pur riconoscendo la necessità di cambiare sono restie a farlo, per i costi vivi che l’intervento di una consulenza comporta e la difficoltà a ottenere finanziamenti. Disporre quindi di contributi, meglio se a fondo perduto, rappresenta per molte imprese il giusto motivo, anche se spesso il percorso per ottenerli è complicato e dispendioso
Di quanto denaro non ha fruito finora?
FiscoConsulting.it sa che nonostante i vantaggi in termini di business, un forte vincolo per i suoi potenziali Committenti può essere rappresentato dai costi che una consulenza comporta e dalla disponibilità di finanziamenti.
La liquidità spesso non consente di fare investimenti che non producano effetti immediati e la consulenza garantisce ritorni che non sempre si conciliano con i flussi di cassa.
Inoltre, muoversi sul terreno dei finanziamenti a fondo perduto è difficile e richiede conoscenze ed entrature che quasi mai sono presenti all’interno dell’Azienda.
Le partnership e la rete
Per questa ragione FiscoConsulting.it ha intrapreso proficue partnership con importanti soggetti (Fundraiser) che procurano finanziamenti a fondo perduto alle imprese sui principali assi di intervento pubblico:
- Fondo Sociale Europeo,
- Fondi Interprofessionali (Fondimpresa, Forte, Fondirigenti)
- Specifici bandi regionali e provinciale
- Speciali fondi bancari
Perché non posso rivolgermi direttamente ai Fundraiser?
Una parte importante dell’iter di finanziamento è la progettazione dei contenuti che solamente la società di consulenza è in grado di tarare in modo preciso.
FiscoConsulting.it realizza il brief di lavoro che viene poi trasferito al Fundraiser che lo traduce nelle logiche tecniche previste dal bando, condizione fondamentale per il successo dell’iniziativa.
Avvalendosi di questa opportunità, l’Azienda ha un unico interlocutore e al Fundraiser dovrà solamente fornire i dati anagrafici, fiscali e organizzativi necessari alla stesura del progetto.
In tale modo il fundraising FiscoConsulting.it sostiene gli investimenti nel cambiamento riducendo, spesso sensibilmente, i costi che può comportare e innescando il meccanismo virtuoso della crescita.
CONSULENZA MUTUI PRIMA CASA
Acquistare una casa è per tutti un sogno, ma anche un impegno importante, ecco perché bisogna arrivare preparati al grande appuntamento. Avere un consulente dedicato, in grado di aiutarti a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze, non è un aspetto secondario da considerare quando stai valutando l’accensione di un mutuo.
Scopri come trovare il tuo grazie ai collaboratori di FiscoConsulting.it
l team di consulenti che collaborano con FiscoConsulting.it ti aiuteranno a individuare i mutui casa migliori per te, fornendoti assistenza dedicata in ogni fase del processo, dalla ricerca fino all’ottenimento del finanziamento.
Subito dopo l’invio della tua richiesta ti verrà assegnato il tuo consulente personale, che si occuperà per te di:
- Analizzare la fattibilità della tua richiesta di mutuo
- Contattarti telefonicamente e comunicarti l’esito della tua richiesta
- Consigliarti su come scegliere tra le diverse tipologie di mutuo e informati sulle diverse caratteristiche di ciascuna proposta
- Rispondere alle tue domande e chiarire ogni dubbio relativo alla tua richiesta
- Metterti in contatto con il consulente della Banca scelta per la stipula del mutuo
- Monitorare l’attività della Banca fino alla firma del contratto di mutuo
Grazie al servizio di consulenza di Facile.it, saprai sempre a chi fare riferimento: puoi ottenere in qualsiasi momento indicazioni riguardo i documenti necessari alla valutazione della tua richiesta, aggiornamenti sullo stato di avanzamento della tua pratica, e sei sicuro che la concessione del mutuo avverrà alle condizioni stabilite e nei tempi concordati.
I nostri consulenti: mediatori creditizi altamente formati
Chi collabora con il gruppo di FiscoConsulting.it è un mediatore creditizio, un professionista regolarmente iscritto all’Albo della Banca d’Italia come stabilito dalla Legge.
Ogni consulente, dopo aver acquisito competenza ed esperienza direttamente sul campo, segue periodicamente corsi di aggiornamento: essere informati sulle evoluzioni del settore bancario è infatti fondamentale per garantire la migliore assistenza possibile.